Header della pagina
Corpo della pagina

LANDI RENZO
28.12.2018

Landi Renzo: Esito dell’Assemblea degli Obbligazionisti del prestito “LANDI RENZO 6,10% 2015-2022” codice ISIN IT0005107237

Cavriago, 28 dicembre 2018 – Landi Renzo rende noto che l’Assemblea degli Obbligazionisti del prestito “LANDI RENZO 6,10% 2015-2022”, codice ISIN IT0005107237, riunitasi oggi 28 dicembre 2018 alle ore 10.00, in unica convocazione, sotto la presidenza di Stefano Landi e agli atti del Notaio Giuseppe Chiantera di Reggio Emilia, ha visto la presenza di obbligazionisti rappresentanti il 67,06% del prestito.

L’Assemblea degli Obbligazionisti ha approvato all’unanimità dei presenti la proposta del Consiglio di Amministrazione avente ad oggetto la modifica al Regolamento del Prestito, come indicata nella Relazione Illustrativa pubblicata in data 23 novembre 2018 e disponibile sul sito internet della Società (www.landirenzougroup.com, sezione Investors – Debito e credit rating).

La delibera ha efficacia immediata essendo previamente intervenuto il rilascio del waiver da parte delle banche finanziatrici, come meglio descritto nella Relazione Illustrativa pubblicata sul sito internet della Società.

Il verbale dell’Assemblea degli Obbligazionisti e il rendiconto sintetico delle votazioni saranno messi a disposizione del pubblico entro il termine stabilito dalle vigenti disposizioni normative.