Header della pagina
Corpo della pagina

Termini e condizioni

Image Building è un marchio di proprietà esclusiva di Image Building Srl ed è protetto dalle leggi applicabili. Image Building Srl è una società di diritto italiano che opera in base alla legge italiana.

Le illustrazioni del sito www.imagebuilding.it sono di proprietà di Image Building Srl che dispone legittimamente di ogni diritto relativo.

I contenuti illustrativi sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo tali contenuti, anche solo parzialmente.

Eventuali violazioni del divieto di utilizzo/riproduzione senza previo consenso scritto di Image Building Srl, verranno denunciate alle Autorità competenti e perseguite in base alla normativa nazionale e internazionale vigente.

Per ulteriori informazioni e per richiedere l’autorizzazione all’utilizzo e riproduzione dei contenuti illustrativi, si prega di utilizzare il seguente indirizzo email: info@imagebuilding.it