L’ASSEMBLEA GENERALE DEGLI AZIONISTI NOMINA GALEAZZO PECORI GIRALDI NUOVO AMMINISTRATORE INDIPENDENTE AL POSTO DI MARIA PIERDICCHI

Lussemburgo, 2 Dicembre 2019

NB Aurora S.A. SICAF-RAIF (“NB Aurora” o la “Società”) comunica che l’Assemblea Generale degli Azionisti, tenutasi in data odierna presso la sede legale in Lussemburgo, ha preso atto delle dimissioni di Maria Pierdicchi dal Consiglio di Amministrazione e nominato Galeazzo Pecori Giraldi, proposto dai soci detentori di quote speciali di NB Aurora, nuovo membro del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’Articolo 26 dello statuto di NB Aurora.
Il dottor Pecori Giraldi si qualifica come Amministratore Indipendente in conformità con il Codice di Condotta adottato da Borsa Italiana S.p.A.
Per quanto a conoscenza di NB Aurora, il dottor Pecori Giraldi non è detentore di azioni di NB Aurora.

Il curriculum vitae del dottor Pecori Giraldi è a disposizione del pubblico sul sito internet di NB Aurora all’indirizzo www.nbaurora.com nella sezione “Shareholder Meeting”.
La composizione aggiornata del Consiglio di Amministrazione di NB Aurora è la seguente:
– Francesco Moglia, Amministratore;
– Karl Pardaens, Amministratore;
– Galeazzo Pecori Giraldi, Amministratore Indipendente;
– Patrizia Polliotto, Amministratore Indipendente;
– Alessandro Spada, Amministratore Indipendente

*** Copia del verbale dell’odierna Assemblea Generale degli Azionisti sarà messo a disposizione del pubblico sul sito internet di NB Aurora all’indirizzo www.nbaurora.com nella sezione “Shareholder Meeting”.

Per ulteriori informazioni su NB Aurora:
Image Building
Cristina Fossati, Luisella Murtas, Laura Filosi
Tel. +39 02 89011 300
Email nb@imagebuilding.it

back