REKEEP S.P.A.: LUCA BUGLIONE NOMINATO CHIEF FINANCIAL OFFICER

IL NUOVO RUOLO SI AFFIANCA A QUELLO DI DIRECTOR – M&A, STRATEGIC FINANCE, INVESTOR RELATIONS

Zola Predosa (Bologna), 23 dicembre 2019 – Luca Buglione, già Director – M&A, Strategic Finance, Investor Relations, è il nuovo Chief Financial Officer di Rekeep S.p.A. (“Rekeep”), capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management.

La nomina di Luca Buglione risponde all’obiettivo di rafforzare e armonizzare i processi finanziari ed amministrativi del Gruppo, anche nell’ottica di supportarne lo sviluppo internazionale. Il nuovo ruolo si inserisce, inoltre, nella strategia di valorizzazione delle risorse più giovani cresciute in azienda: da sempre il Gruppo, infatti, si distingue per la capacità di garantire percorsi di carriera che puntino a far crescere e premiare i propri “talenti”.

Buglione riporterà direttamente al Presidente e Amministratore Delegato, Giuliano Di Bernardo, e avrà la responsabilità della macro-struttura Finance & Administration, a cui fanno capo la struttura M&A e Investor Relations, la direzione Finance & Treasury e la direzione Administration & Control.

Luca Buglione, 42 anni, bolognese, si è laureato nel 2000 in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna. Ha avviato la propria carriera professionale nella consulenza, occupandosi, in particolare, di M&A e Private Equity presso primarie istituzioni finanziarie. Nel 2009 Buglione è entrato in Rekeep all’interno del Servizio M&A, Pianificazione Strategica ed Investor Relations e dal 2014 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Corporate Development e M&A. Nel 2015 è stato nominato Responsabile Pianificazione Strategica e Business Development del Gruppo e nel 2018 è stato nominato Direttore M&A, Strategic Finance & Investor Relations, fino a ricoprire anche l’attuale carica di Chief Financial Officer.

Rekeep S.p.A.

Rekeep S.p.A. (“Rekeep”) è il principale operatore italiano e uno dei principali player a livello europeo del settore dell’Integrated Facility Management, ovvero l’erogazione e la gestione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. In particolare, i servizi forniti dal Gruppo Rekeep si suddividono in due principali aree di attività: 1. Integrated Facility Management – servizi di gestione e manutenzione di immobili (igiene ambientale, servizi tecnico – manutentivi, cura del verde, servizi logistici, servizi ausiliari, gestione calore, illuminazione, gestione documentale, impianti antincendio e di videosorveglianza) erogati anche attraverso società specializzate; 2. Laundering & Sterilization – servizi di “lavanolo” e sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico a supporto dell’attività sanitaria erogati attraverso la società controllata Servizi Ospedalieri S.p.A. Rekeep ha sede direzionale a Zola Predosa (Bologna), sedi distribuite su tutto il territorio nazionale e conta oltre 17.000 dipendenti in tutta Italia.

Rekeep / Ufficio stampa
Chiara Filippi
Tel. +39 051 3515195 / cfilippi@rekeep.com
   

Image Building / Media Relations
Alfredo Mele, Carlo Musa
Tel. +39 02 89011300 / rekeep@imagebuilding.it

Rekeep / CFO e Investor Relations
Luca Buglione
Ph. +39 051 35 15 546 / investor@rekeep.com

back