Covid Fase2 – La task force di Toffoletto De Luca Tamajo

Una survey per valutare se l’azienda è pronta per la fase 2

Milano, 07 maggio 2020. Salute e sicurezza sul lavoro, smart working, privacy: sono numerosi gli adempimenti che le aziende devono mettere in atto per affrontare la fase 2 dell’emergenza Covid-19. Toffoletto De Luca Tamajo – lo studio legale specializzato in consulenza e diritto del lavoro – ha preparato una survey gratuita online per capire se la propria organizzazione è pronta e compliant per la riapertura.Agire oggi in conformità alle prescrizioni di sicurezza è la prima inderogabile urgenza di ogni impresa e significa, anche, prevenire futuri problemi e contenziosi.

La survey rappresenta il primo step delle attività della task force CovidFase2, un pacchetto di servizi creato dallo Studio per le Società, grazie al quale è possibile gestire al meglio la ripartenza. Un prodotto legale strutturato in cinque moduli, separabili ed autonomi, per agire in modo puntuale solo sugli aspetti necessari, senza spreco di tempo e di risorse: survey e internal audit, revisione dei modelli contrattuali, salute e sicurezza, privacy, il nuovo welfare aziendale. 

CovidFase2,con la guida dei partner Paola Pucci e Aldo Bottini, si aggiunge ai numerosi prodotti legali creati da Toffoletto De Luca Tamajo per le aziende per affrontare problematiche specifiche: dal DGPR ai segreti aziendali, fino ai contratti online. Ciascun prodotto è gestito da un team dedicato che offre servizi specifici più efficienti e ad alto valore aggiunto, a un costo preciso e predefinito per il cliente.

Informazioni su Toffoletto De Luca Tamajo
Toffoletto De Luca Tamajo si occupa esclusivamente dal 1925 di diritto del lavoro e sindacale per le imprese e contratti di agenzia. L’attività di Toffoletto De Luca Tamajo si estende ad ogni area del diritto del lavoro e delle risorse umane e assicura ai propri clienti un’assistenza completa, giudiziale e di consulenza, su tutto il territorio nazionale con le proprie sedi di Milano, Napoli, Roma, Bergamo, Brescia e Bologna. A livello internazionale, lo studio ha contribuito a fondare nel 2001 Ius Laboris™, la più grande Alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro con 1.400 professionisti e una presenza in 55 Paesi e oltre 165 città nel mondo.

Ufficio Stampa
Tel. 02 89.011.300; Email:  toffolettodeluca@imagebuilding.it 

back