Bologna Licensing Award 2020 Premio “Best Kids Licensing Project for Girl” a Barbie by Filippo Laterza for Original Marines

Original Marines licenziatario del brand Barbie, in occasione dei Bologna Licensing Awards si è aggiudicato il premio “Best Kids Licensing Project for Girl” con Barbie by Filippo Laterza per Original Marines.

L’esclusivo progetto “Original ICON Collection” presentato lo scorso settembre, che ha visto la realizzazione della capsule collection BARBIE by FILIPPO LATERZA for ORIGINAL MARINES, è stato premiato per il perfetto connubio tra eleganza, alta qualità e valori del brand: un progetto moderno, accattivante e ben amalgamato.

Nella Original ICON Collection, Filippo Laterza ha espresso la sua creatività anche attraverso la scelta di abbinare il rosa iconico Barbie al color malva, il colore identificativo della sua label, nonché colore che rappresenta la creatività. La capsule è composta da 16 capi iconici e rappresentativi ispirati agli anni ‘60 rivisitati in chiave contemporanea e ricchi di dettagli realizzati con tessuti vaporosi, morbidi e soft touch, dai leggings alle maglie, dalle gonne agli abiti spaziando anche nei capispalla. Grazie a Barbie e Original Marines, le bambine hanno potuto indossare capi disegnati da un autentico fashion designer di alta moda come Filippo Laterza.

La capsule collection, che rappresenta un tributo alla fashion doll più famosa al mondo, è un’ulteriore conferma della passione e della professionalità di un brand che da oltre 35 anni è vicino ai bambini e alle loro famiglie.

“Siamo molto orgogliosi e onorati di aver ricevuto il premio “Best Kids Licensing Project for Girl” per un progetto innovativo che ha riscosso grande apprezzamento da parte del mercato. – commenta Rocco Rella Marketing & e-commerce Director di Original Marines – Questo riconoscimento rappresenta per noi uno stimolo ad essere sempre originali. Si tratta di una conferma del successo delle caratteristiche distintive del nostro brand: intuizione, creatività e grande capacità comunicativa”.

Per ulteriori informazioni:
Image Building
Tel. +39.02.89011300
originalmarines@imagebuilding.it

back