L’ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI HA APPROVATO TUTTI I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO

Lussemburgo, 3 giugno 2020

NB Aurora SICAF-RAIF (“NB Aurora” o la “Società”) annuncia che l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti, che si è svolta in seconda convocazione in data odierna presso la sede legale in Lussemburgo, ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno.

Nel dettaglio, l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti ha approvato la nuova politica di investimento di NB Aurora, modificando di conseguenza lo Statuto Sociale, compresa l’approvazione dell’autorizzazione al Consiglio di Amministrazione ad emettere nuove azioni al di sotto del valore nominale implicito delle azioni esistenti entro il limite del capitale sociale autorizzato di NB Aurora. Inoltre, l’Assemblea ha deliberato la cancellazione del private placement memorandum del gennaio 2018 e l’approvazione del nuovo prospetto informativo, che sarà finalizzato da parte del Consiglio di Amministrazione, relativo all’operazione di aumento di capitale, che allo stato si prevede di realizzare nella seconda metà di quest’anno e che costituirà l’unico documento della Società ai sensi dell’art. 38 della Legge Lussemburghese del 23 luglio 2016 in materia di fondi di investimento alternativi riservati..

Copia del verbale dell’odierna Assemblea degli Azionisti, dello statuto sociale modificato e il rendiconto sintetico delle votazioni saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e nella modalità di legge e regolamenti vigenti, e pertanto saranno disponibili sul sito internet di NB Aurora all’indirizzo www.nbaurora.com nella sezione “Shareholder Meeting”.

NB Aurora

NB Aurora è il primo veicolo di permanent capital quotato in Italia sul MIV – Segmento Professionale che nasce con l’obiettivo di investire in PMI non quotate, convogliando risorse finanziarie a supporto della loro crescita ed internazionalizzazione, contribuendo così a sostenere l’economia reale del Paese. NB Aurora è promosso da Neuberger Berman, società di investimento privata, indipendente e controllata dai propri dipendenti, con circa $330 miliardi in gestione (al 31 marzo 2020).  Il target di investimento di NB Aurora sono PMI italiane di eccellenza, leader in nicchie di mercato ad alto potenziale di crescita, con fatturato compreso tra 30 e 300 milioni di euro e una forte propensione all’export. Il team di NB Aurora opera con un approccio di active minority, in un’ottica di partnership con gli imprenditori con un orizzonte temporale di medio-lungo termine

 

Per ulteriori informazioni su NB Aurora:
Image Building
Cristina Fossati, Luisella Murtas, Laura Filosi

Tel. +39 02 89011 300
Email nb@imagebuilding.it
IR_NBAurora@nb.com

www.nbaurora.com

back