Febal Casa di nuovo on air con lo spot TV che celebra la casa

Ironico e coinvolgente lo spot presenta le proposte di arredamento completo per una casa allegra, accogliente, da vivere

Sarà on air fino al 20 giugno lo spot TV Febal Casa, uno dei principali brand di arredamento nel segmento del total look, che porta la firma creativa di Lorenzo Marini Group.

Lo spot ridefinisce un nuovo modo di concepire e vivere la casa con uno stile di comunicazione ironico e coinvolgente. La campagna di comunicazione Febal Casa, ricca di emozioni, riscopre il valore della casa, che mai come ora rappresenta l’ambiente ideale, espressione di cura e protezione, ma anche di luogo dove poter vivere ogni momento della quotidianità, ogni esperienza emotiva, divertente, di svago e intrattenimento.

Nel video gli ambienti Febal Casa si trasformano in un gioco e diventano set per selfie istantanei scattati dai protagonisti dello spot, i millennials. I protagonisti, con stili e personalità differenti, si muovono negli ambienti Febal Casa giovani e vivaci – dalla zona living, alla cucina, alla zona notte – con il proprio accappatoio, con la nonna e i tortellini, insieme ad amici e pizza d’asporto oppure in compagnia del proprio “cucciolo”. Il tutto per potersi scattare un selfie all’interno del luogo rappresentativo per eccellenza del concetto di casa. Un momento condiviso, una quotidianità e socialità domestica che in questo momento accomuna tutte le famiglie italiane.

A sottolineare il concetto, lo storytelling è raccontato in modo vivace, energico e simpatico con la famosa canzone di Fred De Palma Una volta ancora, il cui testo è stato riadattato da Lorenzo Marini Group nella tematica del selfie e rielaborato musicalmente con una cover realizzata da Bottega del Suono.

La campagna di comunicazione si inserisce in un percorso strategico che mira a sottolineare il nuovo posizionamento del brand nel settore dell’arredamento completo.

Lo spot, pianificato sulle reti Publitalia e Discovery, fa parte di un progetto di comunicazione integrata che vedrà la televisione come media principale, affiancata da radio e stampa, con declinazione sui canali digital e social media.

La casa di produzione che ha lavorato al progetto è Filmgood, Executive Producer Pierangelo Spina, regia di Dario Piana, direttore fotografia Stefano Morcaldo, producer Sabrina Pria.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Maurilio Brini, creative strategist, Giovanni Pagano, art director, Elena Canti, copywriter, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Ufficio Stampa Febal Casa
Image Building

Tel.: 0668392100 – 0289011300

Email: colombinigroup@imagebuilding.it

back