La comunicazione istituzionale è il punto di partenza per costruire l’immagine di un’azienda, di un’organizzazione o di un top manager.

Per questo è importante definire la giusta chiave e il tono migliore per dialogare con i diversi pubblici di riferimento e trasmettere in modo corretto identità, valori e messaggi, raccontando storie e progetti.

La reputazione si costruisce con un lavoro attento e calibrato nel tempo e la comunicazione istituzionale è in grado di amplificare non solo la comunicazione economico finanziaria ma anche quella di prodotto, creando un percorso virtuoso che genera una percezione più profonda e incisiva.
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la nostra capacità di analisi per sviluppare strategie di comunicazione che aiutino a posizionarsi sul mercato in maniera corretta e coerente, oltre a un solido network di relazioni con i media.

Affianchiamo le imprese nel dialogo con gli stakeholder e in oltre 30 anni abbiamo accompagnato centinaia di aziende e organizzazioni nel definire il più opportuno mix di contenuti, strumenti e canali online e offline per costruire la loro immagine istituzionale attraverso un lavoro personalizzato e tagliato su misura.
Siamo in grado di fornire ai nostri clienti competenze e servizi diversificati che coprono tutte le aree della comunicazione istituzionale, inclusa la definizione e la declinazione della corporate e visual identity e la gestione di campagne adv sui media offline e online.