Skip to content

Consulenza e Gestione di Crisi

Offriamo la nostra consulenza strategica in comunicazione in relazione a ogni tipologia di crisi aziendale: riorganizzazioni, ristrutturazioni, problematiche legali, giudiziarie o di prodotto, attraverso la definizione di un piano di attività ad hoc, sviluppato da un team con un elevato know-how e un’esperienza trentennale.

Una ristrutturazione industriale o finanziaria, una riorganizzazione, una problematica legale o di prodotto, una sottrazione di dati aziendali o l’impatto di un incidente: questi sono solo alcuni dei tanti eventi che possono interessare la vita aziendale o una organizzazione, generando situazioni di crisi.

In Image Building siamo riconosciuti per la nostra profonda capacità di analisi dello scenario, che ci permette di delineare le possibili evoluzioni dei diversi accadimenti, oltre che individuare gli stakeholder di riferimento. Definiamo le più efficaci strategie e procedure di intervento, elaborando i materiali di comunicazione necessari a gestire una crisi con risolutezza e tempestività, dialogando con i media di riferimento e con i diversi interlocutori coinvolti, con l’obiettivo di preservare la reputazione aziendale.

I nostri professionisti hanno maturato una consolidata esperienza nel Crisis Management, affiancando aziende, banche e istituzioni nell’affrontare situazioni critiche, lavorando in stretto coordinamento con i diversi advisor. Lucidità nell’analisi, concretezza e rapidità sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro approccio e consentono ai nostri clienti di affrontare con adeguata preparazione anche le fasi più complesse della vita aziendale.

Torna su
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.